Il modo Di Vestire Tagliente Quando NON c | 5 Consigli Per Essere Più Eleganti Uomo

Così si vuole vestire tagliente.

Ma nessuno si fa.

Infatti – si castigherò per provare.

Che cosa puoi fare?

Non è facile?

Paura di gioco?

Non siamo soli – fidati di me.

Ho letto i commenti...

  • Amici farà il divertimento di me
  • I colleghi dicono che sto cercando troppo duro
  • Nessuno intorno a me frega

La sento...

Purtroppo, alcune persone confondono per:

  • La superficialità
  • Arroganza
  • Andando contro la “norma”

Ma non lasciatevi fermare da diventare l'uomo che si suppone di essere.

Quindi, seguire questi 5 consigli su come vestire tagliente quando nessuno lo fa.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – il Modo Di Vestire Tagliente Quando NESSUNO lo Fa

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Essere Il Miglior Uomo Vestito In Camera

 

Questo post è portato a voi da KK & Jay.

Che hanno perfezionato l'uso di shirttail giarrettiere – le cose che hanno sempre mantenuto la mia uniforme e pulito quando ho raggiunto i Marines.

Con la loro qualità shirt soggiorni (made in USA):

  • Potrai indossare loro di lavorare... e a dimenticare che esistono ancora, dopo 30 minuti
  • La vostra pelle NON sarà disturbato da quelle del tessuto di schede & elastici
  • Il tuo abito camicia rimarrà nascosto TUTTO il GIORNO

Migliori deal: utilizzare il codice rmrs20 per ottenere 20% di SCONTO

Clicca Qui Per Scoprire KK & Jay-Shirt Soggiorni

 

Suggerimento #1 – Sapere Che Cosa Vi Levate In Piedi Per

Chi sei? Che cosa vi levate in piedi per? Come ti vedi nel futuro?

Come è vestito? Come si comportano? Se vuoi diventare lui il necessario per la pratica di essere lui oggi.

Queste sono le domande che dovete chiedere – dal momento che sono la chiave per comprendere la vostra immagine. E una volta che avete fatto, che diventa la base per scelte di abbigliamento.

Ma non basta conoscere se stessi. È inoltre necessario il coraggio di lasciare il tuo vestito ti rappresentano. Il coraggio di stare a quello che vi levate in piedi. Soprattutto quando gli altri sembrano non approvo.

Immaginate questo: sei una rana che è arrampicata fino alla cima di una torre, con una folla di persone rane guardando da sotto. Sai quanto sei forte. Ma gli spettatori inizia a gridare “La torre è troppo in alto!” o “non si può fare!” I tuoi compagni di alpinisti indebolire e rinunciare...

Che cosa succede alla fine? Una rana che va tutta la strada – mostra alcun segno di stanchezza. Egli raggiunge la cima e stordisce la folla. Solo in seguito che scoprono il perché. Lui è sordo.

In modo che la rana era? Uno di quelli di essere trattenuto da “negativo” a squarciagola, o quella piccola rana che non è stato influenzato da loro?

Che è la morale della storia: per riuscire in ogni cosa, è necessario bloccare tutte le parole provenienti da persone sbagliate. O si è un po ' ingenuo o sei nemici.

Concentrarsi invece sui tuoi obiettivi (in cui si desidera essere il mese prossimo, o forse 10 o 20 anni). Immaginate la persona è presto diventato. Che dovrebbe influenzare la vostra immagine e aiutare a capire il tuo stile.

Giacca e cravatta NON sono sempre necessari. Il punto è l'invio di una controllata messaggio su di te. Se sei un avvocato presso una ditta di costruzione, non si desidera essere percepita come un avvocato e non un operaio edile? Così il tipo di uniforme gioca una sua parte.

 

Suggerimento #2 – Mente I Piccoli Dettagli

Quando si tratta di stile, i più piccoli dettagli possono fare una grande differenza.

Se hai mai sentito parlare della “macchia nera” esperimento – descrive con precisione come la maggior parte di noi guardare le cose.

Un piccolo cerchio scuro pop-out contro uno sfondo bianco. E quasi tutti noi sarà solo notare che il cerchio e non il 99% bianchezza.

Così, con il tuo vestito, ricordate che gli occhi delle persone saranno attratti eventuali “punti neri”, se esistono. Potrebbe essere un letterale spot (o macchia) sul lato dei pantaloni.

Potrebbe essere i vestiti che non sono orlato correttamente o bisogno di piccoli aggiustamenti. O qualcosa di più evidente e comune – come una “muffin top” camicia!

Sì, molti ragazzi possono ottenere una camicia svolazzante dopo una lunga giornata in ufficio. Si potrebbe pensare che non è quello grande di un affare. Ma perché iscriversi al club?

Perché non trovare un vero e proprio fix per questo problema? Perché non prendersi cura delle piccole cose, e a impegnarsi per un ottimo stile? Ecco come si può davvero impressionare persone che contano.

E so che la soluzione migliore per ondeggiante shirt – KK & Jay.

Ho usato KK & Jay-shirt per i soggiorni di più di 4 anni, e continuano a fare meraviglie per il mio outfit in questi giorni. Io non inseguire la gente come poliziotti a fare, o a marzo, come ho fatto io il militare. Ma mi piace come la mia camicia rimane su misura, a prescindere di come sto. E vi sentirete lo stesso (anche con un lavoro di ufficio).

Clicca qui per visitare il KK & Jay sito (utilizzare il codice rmrs20 per ottenere la loro roba per il 20% di SCONTO)

 

Suggerimento #3 – Obiettivo Per Una Sobria Eleganza

Il più forte-guardando gli uomini di solito non indossare nulla di appariscente o estreme.

Sono solo abbastanza saggio per selezionare la migliore qualità per ogni parte del loro ensemble.

Così la funzione + stile è fondamentale. Se un elemento si usura presto (o la pelle non ottiene meglio nel tempo), il che significa che è di bassa qualità.

Ogni elemento richiede la giusta build – in modo che ci si sente grande per avere tutto il tempo. Altre persone che si nota e complimentarmi con voi su di esso.

Due delle cose che può fare o rompere il “eleganza” nel vostro outfit sono:

1. Classico scarpe da uomo

  • Idealmente realizzata in pelle scamosciata, pieno fiore o in pelle top-grade (che dura molti anni, mantiene la lucentezza bene, e richiede solo un minimo di ceratura e lucidatura)
  • Suole che sono progettati con Blake o Goodyear automatici (per mantenere la flessibilità e prevenire eventuali lesioni del piede)

2. Valigetta in pelle

  • Il miglior tipo è una pelle pieno fiore borsa (che conserva le sue qualità dopo diversi anni e si sviluppa una bella patina) – come ha bisogno di pochissima manutenzione
  • I manici sono fissati tramite il metal infissi o cuciture rinforzate

 

Suggerimento #4 – La Pratica Di Indossare Quello Che Vuoi

Ci vuole tempo per sviluppare pienamente il proprio stile. Così che cosa è che ti impedisce di partire ora?

Di nuovo, quei “negativo” voci", non vale la pena la vostra preoccupazione. Quelle persone non si preoccupano per voi.

Potrebbero alzare le sopracciglia a vostra scelta al primo. Ma presto si abitua ad esso e andare avanti.

Sono più interessati con se stessi – e che dovrebbe essere! Ha senso solo per loro “ossessione” oltre il tuo stile se visibilmente male il tuo ego.

In modo da tenere indossare tutto ciò che ti piace, che si adatta a destra e sente di destra. Essere orgogliosi di esso ogni volta.

Se si ottiene fissò per le ragioni sbagliate, di trasformare le tabelle intorno e dare loro che “I don't care” atteggiamento. Si può fare di loro pensano di avere fuorviato vista, specialmente quando si indossano le stesse cose in modo coerente.

Regolare il vostro guardaroba in base all'età – allineamento con i vostri obiettivi. Forse hai inserito il settore high-tech e si desidera raggiungere a ragazzi più giovani. O forse sei in riunione con gli uomini più anziani per farli investire nella vostra azienda.

Controllare l'immagine per guadagnare il rispetto di quelli che contano. Ecco come maggiori opportunità può venire la tua strada.

 

Suggerimento #5 – va Bene Cambiare

Ci vuole un po ' di coraggio e di autostima per distinguersi con stile. Ma c'è un altro ingrediente:

Ricordate che è assolutamente BENE per essere alla moda.

Sì, la moda è importante, ma non è una questione di vita o di morte.

Si può sentire come a provare cose nuove per un cambiamento. Va bene. Non portare a gravi conseguenze (a meno che non stai violando il codice di abbigliamento).

Andare avanti e provare. È possibile ottenere alcuni vantaggi con il nuovo stile rispetto a prima. O come si potrebbe come rinfrescante sembra.

Che era il caso di Chris Hemsworth – quando ha avuto le sue lunghe ciocche bionde tagliato fuori per la Marvel Thor: Ragnarok (in uscita alla fine di quest'anno).

I rimorchi hanno deluso (e anche indignato) gli appassionati che non come Thor nuovo taglio di capelli. Ma Chris apprezzato il cambio – dicendo che era una sorta di “rinascita” per il suo ruolo e una nuova sfida per un attore.

Abbracciare la vostra individualità. Sentitevi liberi di provare diverse acconciature uomo o combinazioni di colori. Ha quel senso di divertimento e creatività.

Lo scenario peggiore – se qualcosa non funziona, si può semplicemente tornare a quello che fa. E almeno si fa un'altra tacca sulla tua versione di prova-e-errore di record.

 

Desidera connettersi con altri alla moda, quotidiano, signori? Unire RMRS Facebook del Gruppo.

Essere parte di una comunità solidale, dove è possibile provare diverse cose e ottenere un feedback o consigli da parte di altri membri. Nessuno è lì per strappare chiunque a parte. È puro cameratismo.

 

© 2020 tltp.org