10 Obiezioni Quando Si Passo La Tua Immagine | Rispondi A Stile Critici | Critica Comune A Vestire Tagliente

Un cambiamento positivo.

Quando non ce la fai, la gente consigliamo di andare per esso.

Quando si esegue, le persone a trovare un difetto nei vostri metodi.

Me lo aspettavo.

Il cambiamento è scomodo.

Non solo per te, ma per gli altri che sono abituati al vecchio di te.

Hai sviluppato un grande senso dello stile. Ma i tuoi amici non sono felice.

Essi litigano che stai vestire appariscente, perché si vuole attenzione e stare fuori come un pollice dolente.

Più probabilmente, il suo cambiamento positivo ricorda il loro pigro modo di vestire.

Essi sono abituati a vedere in una certa luce e ora ri-regolare la loro percezione di voi che porta l'insicurezza in se stessi.

Perché sono gli altri in modo insicuro quando si inizia a fare un cambiamento positivo?

Come si fa a trattare con loro non riscontro così positivo?

Questo articolo riguarderà la top 10 obiezioni che sento E come trattare con loro.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video Di YouTube – Come Affrontare La Critica Quando È Vestito Sharp

Clicca Qui Per Guardare – 10 Obiezioni Comuni Quando si Passo il Vostro Stile

 

Obiezione #1 – sei Spendere Troppi Soldi Sul Superficiale

È facile fraintendere la necessità di un cambiamento quando il motivo del cambiamento è chiaro.

Un errore comune tra la popolazione generale è che grande stile costa un sacco di soldi. Solo celebrità e high-net individui con accesso a stilisti dovrebbero guardare il loro meglio per tutto il tempo.

Se le persone più vicine a voi è permesso di essere parte del cambiamento c'è meno resistenza. Coinvolgerli nel nuovo stile di progetto e chiedere loro di mantenere la responsabile. Di consulenza con i tuoi amici e la famiglia e chiedere loro di essere vostri alleati placare le loro paure che si sta sprecando il vostro denaro.

Mostrare loro come si sono effettivamente il risparmio di denaro, migliorando la vostra conoscenza in fatto di stile.

Alcune delle lezioni che si potranno beneficiare di la comprensione la versatilità di alcuni vestiti, l'importanza di vestibilità e qualità. Rendere evidente che il cambiamento nel vostro stile economico, nel lungo periodo, attraverso la condivisione di lezioni che si imparano attraverso le vostre esperienze di shopping.

 

Obiezione #2 – Sei Troppo Elegante & Mi Sembra Male

Quando si inizia a vestirsi meglio di prima, può sembrare che ti piace attirare l'attenzione a se stessi. Vestirsi bene non è vestire appariscente. Il tuo stile dovrebbe essere autentica per la vostra personalità, e appropriato per l'occasione.

La maggior parte delle occasioni, più semplicemente, non chiamare per un vestito alla moda. Indossa un completo elegante per il lavoro, è perfettamente accettabile, se quello è il codice di abbigliamento per il vostro lavoro. Indossando un vestito su una data o per una festa informale vi farà sicuramente stare fuori.

La maggior parte delle persone nella società moderna vestire casual, che spesso equivale a sciatta. La sfortuna è, qualsiasi tentativo da parte vostra di vestire finalmente lasciare che altri la sensazione sotto i vestiti.

Si può scegliere di vestire in modo sottile, ma a ben coordinato, abiti appropriati. Rispettare i sentimenti degli altri e far loro sapere che non giudicarli per il loro aspetto sciatto.

Allo stesso tempo, stand your ground – dopo tutto, hai fatto un impegno personale per essere il miglior vestito che può essere.

 

Obiezione #3 – Si Guarda Come Un Rigido Vestito

Qual è il modo migliore per evitare di guardare come avete camminato fuori di una formale per l'occupazione di ruolo? Il mio consiglio è che gli uomini in realtà dovrebbe andare a fare shopping.

Creare il proprio stile unico, invece di giocare sul sicuro e come il resto del elegantemente vestita persone nel vostro ufficio. Sfoglia più negozi specializzati, trovare pezzi unici di abbigliamento formali e soddisfare la vostra personalità.

Le vetrine dei negozi. Provare su un sacco di cose diverse, anche se non si prevede l'acquisto di loro. Questo ti insegna quello che sembra buono su di voi. I tagli, colori e stili che complimentarmi con il vostro corpo e stile di vita.

Infine, non essere timido per piedi più costoso o top-brand store. Si può trovare una sorpresa affare!

 

Obiezione #4 – Perché Sei In Cerca Di Attenzione?

Quando i giocatori di basket di fare la NBA fanno ad avere attenzione? Certo.

Che gioca a basket per l'attenzione? No, non si gioca per amore del gioco.

Vestirsi professionalmente parla per amore del gioco (la vita di ruolo) che si sta giocando.

Non sei vestirsi per l'attenzione, ma anche opportunità.

Attenzione che capita a tutti quelli che hanno successo.

Se pensi che l'attenzione è male, vai avanti e non è mai successo nella vita.

 

 

Obiezione #5 – stai Mettendo Troppo Lavoro

Le persone sono confortevoli nella loro routine. Preferiscono attaccare ai loro zone di comfort. Li fa sentire al sicuro.

Quando fate un passo fuori della vostra zona di comfort, si aspettano di resistenza da parte di coloro che sono a disagio con il cambiamento in te. Il nuovo senso di stile, si aggiunge la disciplina di altre aree della tua vita.

Qualsiasi cambiamento nella vostra routine regolare è destinato a causare disagi agli altri che sono confortevoli, con la vecchia versione di voi.

Vestirsi bene non richiedono sforzo.

Per una persona con un programma fitto di appuntamenti, questo può richiedere molto tempo. Tuttavia, con un po ' di pianificazione e costruzione di sistemi di destro, si può in realtà abito più veloce di risparmiare tempo nel lungo periodo.

Mostrare loro che i benefici e ricompense derivanti dal fare le modifiche nel vostro spogliatoio vale la pena. Condividere le vostre storie di successo con loro e far loro sapere come trattare voi, perché la vostra rinnovata fiducia.

 

Obiezione #6 – non Si Dovrebbero Giudicare le Persone in Base ai Loro Vestiti

Questo PC mondo in cui viviamo ci dice che non dovremmo mai giudicare una persona in base al loro aspetto.

In teoria, che suona alla grande.

Ma il cervello umano inconsciamente rende batter d'occhio giudizi sulle persone in base al loro aspetto. Un uomo che controlla la sua immagine è consapevole di questa tendenza di fondo della natura umana. Lui lo usa a suo vantaggio da essere ben vestito.

La gente può opporsi alla tua enfasi sul tuo aspetto esteriore dicendo che i vestiti non importa e che vogliono che la gente li giudicano in base a quello che sono, non per il loro aspetto.

Chi sei È altrettanto importante. Vestirsi bene non equivale a ignorare il tuo carattere. Tuttavia, insito negli esseri umani ad un livello evolutivo è qualcosa che si chiama sopravvivenza.

Si bloccare le porte di notte? Quando qualcuno bussa alla tua porta non si guarda attraverso la finestra? O aprire immediatamente? Si fa a fare una “sopravvivenza” snap giudizio in base al loro aspetto?

Se vi preoccupate per i vostri amici, far loro sapere che sono ancora il non-giudicante ragazzo conosciuto in passato. Tuttavia, si capisce l'importanza delle prime impressioni nel nostro frenetico società moderna. Condividere con loro il segreto di ancoraggio effetto e perché le prime impressioni contano davvero.

 

Obiezione #7 – Perché Sei Così Vestita? Hai Un Colloquio Di Lavoro?

Qui è una storia vera per voi.

Il mio amico Travis aveva un lavoro che è business casual.

Un giorno ha deciso di apportare una modifica semplice e indossare una cravatta a lavorare.

Il suo manager si avvicina e, scherzando, gli chiede: “Perché sei vestita? Si dispone di un'intervista o qualcosa del genere?”

Travis ride e dice “no, solo cercando di vestirsi in modo più professionale.” Il che era vero.

Più tardi quel giorno, il suo manager si chiama e gli dà un rilancio. Egli dice: “abbiamo guardato il vostro stipendio e che in realtà è un po ' sotto lo standard del settore. Ecco un rilancio.”

Questo sarebbe mai successo se lui ha deciso di non indossare la cravatta? Probabilmente non.

Il punto è che Travis non era vestirsi per un colloquio, ma ha portato a opportunità e comunque.

La verità è che ogni giorno è un colloquio di lavoro.

Che è il potere della vostra presentazione. Se non avesse indossato una cravatta, avrebbe mescolato con tutti gli altri e l'occasione sarebbe mai presentata.

Ora, questo non vuol dire che accadrà a voi, ma chi lo sa quali sono le opportunità che verrà?

 

Obiezione #8 – Ti Vesti Come Mio Nonno

Che cosa è un complimento!

Tuo nonno ha combattuto nella seconda GUERRA mondiale.

È stato sposato con la stessa donna per 50 anni.

Ha raccolto con successo 4 bambini. Iniziato e venduto due società per fare abbastanza soldi per metterli tutti al college, e lasciare a voi ragazzi 2 case.

Hmm? Penso che il ragazzo ha fatto abbastanza bene per se stesso.

50 anni fa, di andare a un ristorante, un negozio di alimentari e anche la chiesa erano sono tutte attività che usato per essere valutati più di quello che sono oggi. Viviamo in una economia diversa, e un numero molto maggiore di persone di godere di tutti i lussi della vita, adesso.

Se si guardano le foto di viaggiatori nel 1930 si noterà come tutti, sembra vestita a festa. Oggi, non essere sorpreso di vedere uomini in pantaloncini e pantaloni della tuta a bordo di un volo. Questo dimostra la preferenza per il comfort sulla presentazione.

Quando qualcuno si confronta con una persona di un'altra epoca – trattare come un complimento. Ricorda a te stesso che si sta facendo ciò che le persone hanno fatto per secoli – presentare se stessi nel miglior modo possibile.

 

Obiezione #9 – Che Stai Cercando Di Impressionare?

La vostra moglie o fidanzata potrebbe chiedere le vostre motivazioni dopo aver notato che il sesso è ora di pagare di più l'attenzione.

Donne notano gli uomini che sono elegantemente vestita. A loro parere, un uomo che presta attenzione ai dettagli è un uomo che vale la pena prestare attenzione a.

La maggiore attenzione che potrebbe causare il vostro partner di porre domande circa le vostre motivazioni.

Da un lato, si vuole fare una buona prima impressione. D'altra parte, il vostro partner ha bisogno di sentirsi al sicuro nel vostro rapporto.

Come si fa a gestire questa obiezione? Essendo un attento fidanzato, marito o del partner. Mostrare il vostro partner che il suo parere conta di più per voi. Doccia lei con affetto, di attenzione, e il romanticismo (come dovrebbe essere), e guardare il suo diventare il tuo più solidale fan nella vostra ricerca per essere il miglior vestito in classe.

Quando si tratta di gestire il cambiamento, non c'è nessuna tale cosa come troppo di comunicazione. Comunicare le vostre vere intenzioni e coinvolgere il vostro partner in un processo di cambiamento.

 

 

Obiezione #10 – stai Solo Seguendo le Tendenze

Quando le persone credono che l'iniziativa di cambiamento è temporaneo fad. Si aspettano di tornare al proprio stato originale quando si esegue fuori di motivazione. Solo il tempo potrà rivelare come avete a che fare con questa obiezione.

Utilizzare questa obiezione per alimentare la crescita. A lungo termine e permanente la modifica richiede disciplina. Costruire buone abitudini nella vostra routine quotidiana per bastone per i vostri obiettivi di stile.

Iniziare con la pulizia fuori il vostro guardaroba. Sbarazzarsi di tutti i vestiti che non si adattano al tuo corpo o aggiornato stile che si sta cercando di adottare.

Masterizzare i ponti di ricominciare con una nuova e versatile del guardaroba. Può essere un investimento importante, ma la restituisce, nei prossimi anni, sono una giustificazione per questo, in un tempo che di lusso.

E per continuare a migliorare il tuo stile nel corso del tempo, cercare di sostegno amicizie!

 

Aspettiamo la resistenza al cambiamento e piano dall'inizio della vostra immagine personale programma come gestire efficacemente le obiezioni.

Ricordate, siete voi a fare il cambio. Abito messaggio.

Il resto sono solo andando con il flusso. Accettare le critiche come un complimento, mentre si difendono forte norme nel modo in cui ti presenti.

Vestirsi bene è di avere grande stile, e sapere che cosa funziona e che cosa non. L'unico modo che si sta andando a trovare è sperimentare. Non preoccuparti per le critiche, iniziare il viaggio ad essere il miglior vestito versione di voi.

 

© 2020 tltp.org