7 Modi Per migliorare il Negoziatore

La negoziazione è una faccenda complicata.

Infatti, può essere paragonata ad entrare in un campo di mine.

Una mossa sbagliata e si può pagare più del dovuto, l'insulto, l'altra parte, o causare l'intero processo di crollare.

Quindi, perché preoccuparsi di capacità di negoziazione – voglio dire, non sono buoni negoziatori nati in quel modo?

No che non lo sono.

Buoni negoziatori sono fatti.

Attraverso l'educazione, mettendo in pratica la conoscenza, affinando la tecnica, e imparare ad applicare le praticato tecniche di coerenza si può diventare un solido negoziatore molto rapidamente.

 

Se si desidera che il miglior valore per il vostro tempo, sforzo, o di investimento, è necessario imparare a negoziare.

Ci sono un sacco di miti e idee sbagliate circa facendo una trattativa; che è il motivo per cui sto presentando 7 consigli in merito.

Queste sono senza tempo e le tecniche collaudate che chiunque può utilizzare per diventare un miglior negoziatore.

 

Clicca qui per vedere “Sette Modi per Diventare un miglior Negoziatore” su Youtube.

Negoziazione Suggerimento #1 la Maggior parte delle persone non sono buoni negoziatori

Il primo e più importante consiglio è di diventare un miglior negoziatore è la comprensione della realtà che la maggior parte delle persone non sono molto bravo a farlo.

Si deve capire e rendersi conto che ci vuole tempo e lo sforzo per costruire le vostre abilità di negoziazione.

Se lo fa, lui subito ha un vantaggio rispetto maggioranza della popolazione e, a sua volta ottenere un sacco di chilometraggio fuori.

Ci sono un certo numero di modi per essere in grado di capire come negoziare meglio.

Un modo è quello di leggere un libro stimabile e/o seguire un corso di negoziazione. Per inciso, sto cercando di offrire un corso che affronta le abilità di negoziazione.

Clicca qui per inviare una mail di Antonio che si desidera accedere al suo prossimo corso dei negoziati.

Naturalmente il prossimo passo logico per imparare sempre di più, sta mettendo in pratica quanto appreso.

 

Negoziazione Suggerimento #2 Capire se stessi – i vostri bisogni, desideri e posizione

Comprensione di se stessi può essere un po ' generale, in modo particolare, uno ha bisogno di sapere che cosa la sua BATNA è.

BATNA sta per Migliore Alternativa All'Accordo Negoziato. Messo semplicemente, BATNA è il termine di pertinenza minimo. È il livello in cui non si ha intenzione di andare ovunque a meno di.

Non entrare mai in una trattativa senza avere un set BATNA prima. Se lo fai, si potrebbe finire per rimpiangere il giorno successivo ciò che avete concordato.

Venendo preparati e sapere che cosa il vostro limite inferiore è e cosa non dire di sì, è evitare di fare un affare che non dispiace.

La seconda parte della conoscenza di se stessi è essere attenti quando si tratta di punti focali.

Punti focali può essere definito come certe cose che si tende a concentrarsi in una trattativa. Quando ci si concentra su cose specifiche, può essere facile dimenticare i dettagli più piccoli.

Un grande esempio di un punto focale è l'monetaria stipendio che si ottiene da un processo. La maggior parte delle persone guarda solo lo stipendio e non mi importava niente di nessuno altro.

Tuttavia, ognuno di noi sa che un posto di lavoro è molto di più che lo stipendio si ottiene. Per esempio, uno ha anche bisogno di prendere in considerazione il numero di ore sarà richiesto di lavorare, quanto tempo riuscirà ad ottenere il numero di giorni di malattia, quanto il viaggio sarà richiesto.

È importante ricordarsi di negoziare per tutti questi punti, soprattutto quando si è ancora alle fasi iniziali di un nuovo lavoro come questo è in realtà il momento migliore per negoziare per queste cose.

 

Negoziazione Suggerimento #3 a Capire che si sta negoziando con

In qualsiasi trattativa, le due parti stanno cercando di fare il miglior arrangiamento per se stessi.

Così, mentre si sono personalmente cercando di fare il miglior scenario accadere per voi, si deve sempre ricordare che è lo stesso per l'altro ragazzo troppo.

Guardando l'altra persona, i desideri, le necessità, e in generale della situazione, si può essere in grado di lavorare fuori un grande affare che sarà meglio per entrambi di voi.

Negoziazione Suggerimento #4 Capire la situazione inquadratura la negoziazione

Molte trattative sono in realtà a lungo termine. Raramente è una one-shot tassi.

Uno deve rendersi conto di questo e davvero prendere il tempo per valutare la situazione.

Un grande esempio è la negoziazione di un ufficio di spazio che si desidera noleggiare. Il tuo primo istinto potrebbe essere quello di lowball l'affitto mensile prezzo.

Tuttavia, se si fa questo, si può essere rendendo la vita difficile per voi in futuro. Lowballing il prezzo e avere una lusinghiera padrone di casa è d'accordo può significare mesi di insufficiente servizio sulla sua fine, telefonate senza risposta e generale sgradevolezza.

Prendendo il tempo per pensare alla situazione, è possibile salvare se stessi da questo processo doloroso.

Alcuni esempi possono essere le situazioni di scarsità, ideologia, nonché le trattative fatto di necessità o di opportunità.

Negoziazione Suggerimento #5 Fare la prima offerta

Uno dei modi migliori per assicurarsi che vi sarà sempre il tuo BATNA è quello di fare la prima offerta se siete preparati.

Se non lo sono, potrebbe essere una idea migliore per consentire all'altra parte a fare la prima offerta e vedere effettivamente se si va al di là di ogni BATNA e sarebbe qualcosa che dovete considerare.

Se è tutto troppo bassa, immediatamente fare una controfferta con una molto più elevata di ancoraggio in modo che il punto centrale sarà effettivamente il tuo BATNA o qualcosa di simile che si sarà ancora felice con.

Tuttavia, se si hanno valutato la situazione e la conoscenza di se stessi così come le altre parti, quindi, andare avanti e fare una molto individuato offerta in modo che è possibile impostare un ancoraggio.

Negoziazione Suggerimento #6 Il potere di equità in una trattativa

Si può essere così facile da violare un'altra persona con la sua idea di equità e una volta che succede, un intero affare può cadere a pezzi.

Pensare a un caso di lesioni – non è sempre intesta l'insediamento, per una persona con una lesione fisica è spesso la necessità di un'accorata apologia o mostra di rimorso. La mancata presentazione di questo può portare ad un inutile tirati fuori combattimento.

La linea di fondo è che le persone vogliono solo dato un buon affare o un accordo equo. In una negoziazione di successo, è necessario sapere che cosa l'altra parte ritiene equo e non attraversare quella linea.

Una volta che l'equità è violato ogni logica può andare fuori dalla finestra e si può indurre l'altra parte a guardare i tassi in modo emozionale, invece che da un punto di vista economico.

Se l'altra parte si ha la sensazione che essi non possono fidarsi di te, allora sarà molto meglio andare con un'altra persona, anche se questo significa pagare loro un po ' di più solo per evitare di lavorare con voi!

Negoziazione Suggerimento #7 Espandere la torta

Spesso in fase di negoziazione, le parti possono concentrarsi su una sola cosa, invece di creare fiducia.

Alcune cose da prendere in considerazione possono includere guardando più problemi, la condivisione di informazioni e la ricerca di altri soggetti che potrebbero essere coinvolti.

Con la scelta di espandere la torta con le tecniche sopra menzionate si può creare una situazione win-win, che rende felici tutti i soggetti coinvolti.

 

 

Buoni negoziatori non sono nato, sono realizzati con un'attenta pratica e l'educazione.

Mantenendo questi 7 negoziazione consigli in mente, chiunque può diventare un ottimo negoziatore.

Se ti è piaciuto questo post, check out il video di accompagnamento, come pure altri video in Real Men Reale Style Canale Youtube.

Fino alla prossima volta!

 

© 2020 tltp.org