David Beckham Stile: 7 Segreti Per Rubare Da Un Icona

È difficile trovare qualcuno che non ha sentito parlare di calcio al di fuori degli USA) legenda e icona di stile David Beckham.

Se lui è in pensione da sport, è profondamente coinvolto nello stile degli uomini – se lui vestire la grande o aiutare a produrre le proprie linee di abbigliamento.

C'è così tanto da prendere lontano dai suoi principi e look personale, che era abbastanza una sfida per condensare il tutto in un breve articolo.

Tuttavia, ho consolidato di 7 David Beckham consigli di stile si può rubare per se stessi.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 7 Segreti Di Stile Si Può Rubare Da David Beckham

  1. Il Tuo Stile Può Evolvere
  2. Abbracciando Virilità
  3. Trova La Tua Icona Di Stile
  4. Indossa Un Abito Senza Tempo
  5. Sfrutta I Tuoi Colori
  6. La Ricerca Di Una Firma Di Stile Dei Capelli
  7. Ascolto La Tua Donna

 

1. Il Tuo Stile Può Evolvere

Se guardiamo i Beckham dalla fine degli anni ' 90 e quella del 2010 sembrano uguali. Nel primo periodo, abbiamo visto lo sporting alcuni aggressivo urban outfit.

Questa fotografia dal 2003 mostra Beckham in jeans larghi, una rugosa t-shirt e mutande nuda. Clicca qui per scoprire alcune semplici cose che potete fare per guardare meglio.

Abbiamo visto lui indossare durags, magliette senza maniche, jeans larghi, mostrando la biancheria intima, e di cattivo gusto, maglioni. Ha anche indossato tali fusioni durante le occasioni formali!

Anche i suoi più casual outfit di oggi sono completamente diversi. Egli è presentato come un pilastro del classico abbigliamento da uomo, e lui è costantemente impegnata a contribuire al suo progresso culturale.

 

2. Riconoscere La Tua Virilità E Abbracciarla

Si potrebbe pensare che un tale maestro di abbigliamento maschile ha una profonda filosofia, così come il motivo per cui ama lo stile così tanto.

Si sarebbe sbagliato.

Abbracciando il proprio stile, la filosofia e la virilità è la chiave per mantenere un look di grande.

Come ha detto in un'2018 intervista con GQ, si riduce a due cose: la virilità e l'età. L'anno più importante della sua vita, secondo lui, era il 1999. E ' stato l'anno in cui lui era suo figlio, ha vinto il treble e emerso da alcuni tempi duri nel '98.

Ha detto che '99 fu quando si rese conto che era un uomo in ultimo, ed è rimasto l'anno più importante nella sua vita. È anche riflessa in nome della sua toelettatura linea, Casa 99.

David Beckham si rende conto che, come un uomo nel suo 40s con una famiglia e un personaggio pubblico, di cui aveva davvero bisogno per il suo stile di gioco per montare il palco è in.

 

3. Trovare Un Icona Di Stile

Ho parlato di trovare un modello da emulare, e David non troppo. Durante le interviste che ha ricordato come il suo principale icona di stile è Steve McQueen, dicendo che se poteva essere chiunque, sarebbe lui.

Trovare sempre un eroe. Clicca qui per vedere alcune moderne icone di stile.

Avete mai sentito parlare di Aguzzi Paraocchi? Il colpo BBC mostra è un grande fan in Beckham. Egli si identifica con i personaggi della classe operaia urbana uomini con un gusto per abiti a tre pezzi. Per questo motivo, il suo più recente Kent & Curwen linea si basa su un partenariato con Aguzzi Paraocchi per offrire stile basato sullo spettacolo.

 

4. Saper Rock Di Un Tempo Tuta

Una chiave di David Beckham stile suggerimento è quello di conoscere le basi di un abito classico. Presto in un viaggio stile, un uomo dovrebbe avere almeno due montati vestiti nel suo armadio.

Beckham non ha carenza di presenze in giacca e cravatta, ma un caso particolare, si distingue: il suo abbigliamento durante le Olimpiadi del 2012.

David Beckham unghie abiti classici. Clicca qui per controllare le 10 regole da sapere prima di acquistare un abito.

Bisogna abbattere i dettagli del suo outfit:

Giacca Dettagli

  • Tacca Collo con revers
  • Una Giacca Monopetto Chiusura
  • Due-Pulsante Frontale
  • Singolo Tasca A Filetto
  • Due Tasche Idromassaggio
  • Quattro Bottoni ai Polsi
  • Doppio Spacco

Pantalone Dettagli

  • Gancio e Chiusura a Bottone
  • Piatto Anteriore
  • Slim Fit Modello
  • Due Tasche Laterali
  • Due Tasche Posteriori

Altri dettagli

  • A Contrasto Colletto A Camicia
  • Tie Bar
  • Spilla
  • Pocket Bianco Quadrato

Quando la combinazione di questi fattori richiamare indiscussa professionalità, mentre i più piccoli dettagli come la cravatta bar aggiungere appropriata.

 

5. Sfrutta I Tuoi Colori

Anche quando non c'è una chiamata per un abito formale, si prende il massimo vantaggio di una miriade di colori e modelli per fare una dichiarazione forte.

Un ottimo caso di studio per questo David Beckham stile punta arriva dal 2014 torneo di Wimbledon – mentre frequentava l'Mikhail Kukushin Vs. Rafael Nadal partita.

Desidera padroneggiare l'uso di colori come il David? Clicca qui per saperne di più sfruttando il colore.

Indossava un abito di Ralph Lauren vestito con un color senape giacca cuscinetto a glen motivo di controllo. L'ensemble è stato amplificato da una cravatta regimental con la novità dei modelli, una spilla e una tasca square.

È stato equilibrato con un paio di carbone di pantaloni, che mettono in mostra una colorati intercambiabili armadio in azione.

 

6. Trovare Una Firma Di Stile Dei Capelli

Parte integrante di Beckham stile di capelli. Mentre ha indossato i numerosi stili nel corso degli anni, si è consolidato un paio di firme.

Tra loro ci sono il pettine-over, il taglio, e il ciuffo. Beckham preferito? Il ciuffo.

David sa esattamente quali acconciature a lavorare per lui. Clicca qui per saperne di più su come trovare il taglio di capelli a destra.

La ragione per cui egli ama, è perché aderisce alla sua età a base di filosofia dello stile. Si sente che è senza tempo e affidabili stile per essere indossato in molte occasioni.

Come risultato, è uno stile che lui ritorna spesso.

 

7. Prendere Consigli Di Stile Dalla Donna

Il semplice fatto è che la tua ragazza, fidanzata o moglie non vuole essere visto con un slob. Se lei ti dà consigli di stile, quindi ha a cuore i tuoi interessi. Inoltre, a suo parere dovrebbe rimpiazzare la maggior parte degli altri.

David Beckham caso, sua moglie Victoria ha portato ad essere appassionato di barba oli e balsami.

La signora nella vostra vita vuole solo apparire al meglio.

Indossava un look trasandato molto prima, ha iniziato a usare la barba prodotti. Senza di loro, il suo viso era grossolana e asciutto, fatto di Victoria ritirati. Infine, ha consigliato lui di radersi o per idratare.

Ora, la barba di olio è una parte essenziale della sua routine. La sua Casa 99 linea comprende anche li.

 

Riassunto – David Beckham Consigli Di Stile

  1. Il Tuo Stile Può Evolvere
  2. Abbracciando Virilità
  3. Trova La Tua Icona Di Stile
  4. Indossa Un Abito Senza Tempo
  5. Sfrutta I Tuoi Colori
  6. La Ricerca Di Una Firma Di Stile Dei Capelli
  7. Ascolto La Tua Donna

Non devi essere una fama mondiale di calcio di star a guardare come uno di loro. Con questi semplici consigli, si può essere un maestro di stile.

© 2020 tltp.org