Primi 5 Scarpe Da Acquistare Se Ho Ricostruito Il Mio Armadio | Top Five Abito Scarpe Per Sharp Uomini Vestiti | Vestito Migliore, Calzature

Che cosa sono l'abito più costoso di scarpe possiedi?

Scommetto che posso indovinare....

Sono quelle che non si consumano MAI.

Se si indossa un $100 coppia di una volta e un $350 coppia di 350 volte che è l'affare migliore?

$100 per usura? o $1 per usura?

In pelle di qualità può essere costoso inizialmente....

MA se li comprate nel giusto modo è possibile ottenere il massimo per i vostri soldi.

Per non parlare – sono una delle prime cose che le donne preavviso sugli uomini.

Quindi diciamo che un meteorite colpisce la vostra casa e solo demolisce la propria collezione di scarpe (uff).

Quali sono i 5 scarpe avete bisogno di acquistare per ricostruire il vostro guardaroba?

Continuate a leggere per scoprire....

 

Questo post è stato portato in collaborazione con JL Rocha. Ho collaborato con Jose Luis portare nuovamente un one-stop shop per voi per trovare le migliori scarpe per ricostruire la vostra collezione. I disegni mi sono aiutato con sono tutte in stile classico, sposa, calzature che ogni uomo dovrebbe possedere.

La parte migliore? Egli dà una GARANZIA a VITA sulle suole delle scarpe. Quindi, se si usura, invia loro il diritto indietro e lui li sostituisce GRATUITAMENTE.

Oh – tra l'altro – Utilizzare il codice: RMRS per uno sconto ENORME!

Non fare questo enorme sconto per tutti. Essere sicuri di prendere vantaggio di questo accordo prima al 31 Ottobre. Dopo di che è sparito!

Clicca Qui per richiedere di Questo Deal

 

1. Classic Oxford

Per quanto formale, non va altre scarpe fare il trucco migliore di Oxford. Questi sono senza dubbio i dressiest scarpe con i lacci, si può indossare al lavoro. Il motivo è chiuso, sistema di allacciatura alla caviglia con esposizione e bassi con tacco struttura. Spesso sono disponibili in nero o scuro conservatore marrone.

Oxfords più appropriato con giacca e pantaloni. Si può provare un approccio casual con una giacca sportiva, invece. Tuttavia, si vuole essere attenta selezione di pantaloni. Il chino o jeans di solito non mescolare bene con più sottile-alla ricerca di calzature.

Un paio di caratteristiche che entrano in gioco per un tipo di influenza loro “formalness.” Alcuni hanno un cap-toe design, mentre altri sono sul lato normale. Alcune dispongono anche di fori (fori di montaggio) lungo i bordi.

Personalmente vorrei andare per un nero coppia di cap-toe Oxford. Questa è l'opzione migliore per commerciale formale usura. Si può anche fare il doppio dovere per accompagnare il vostro abbigliamento cravatta nera (un.k.un. giacca da smoking con papillon) al più grande occasioni. Se solo una coppia, può essere nero, rendono questa.

 

2. Wholecut

Design minimalista, è ciò che rende Wholecut scarpe attraente. Essi dimostrano “meno è di più” in termini di calzature di lusso – linee pulite e minimali elementi decorativi. Come Oxford, che sono grandi per incontri formali ed eventi aziendali.

La relativa semplicità deriva dalla loro composizione. Non più di pezzi di pelle devono essere cuciti insieme. No pezzi extra per i quarti e vamps sono utilizzati. Ecco perché si sentono veramente robusta.

Dovrebbe essere sono nero o marrone? Non vorrei essere troppo pignolo su questo, quindi è meglio concentrarsi sullo scopo. Quelli neri vanno meglio con un abito mentre brown (o tan) si può abbinare un vestito casual.

Qualsiasi modo che si desidera assicurarsi che si sta indossando una giacca con queste scarpe, per quanto possibile. Wholecuts sono una grande opzione per black tie eventi perché l'unico pezzo di pelle dà il più alto formalità. Si vuole una coppia senza decorativi broguing.

 

 

3. Semi-Brogue

Questo è il tipo di calzature per uomo con quelle firma perforazioni. La sua storia risale al 19 ° secolo nelle aziende agricole in tutta la Scozia e l'Irlanda. I fori sono stati originariamente funzionali, permettendo che l'acqua dalle superfici umide per sfuggire le scarpe. Ora sono principalmente ornamenti.

Quasi tutti brogue scarpe hanno pannelli in pizzo, tacchi bassi, tappi tallone e toe-cap. La differenza tra Full e Semi si trova nel modello perforato lungo il puntale bordi. Full Brogue (un.k.un. Tip) hanno i fori si estende in diagonale verso i talloni, mentre semi-brogue funzione di una singola curva pulita.

Quello che mi piace di semi genere è elegante, ma non troppo intricato. Scarpe che sono completamente brogued può sembrare un po ' occupato. Non volete un paio che potenzialmente distrae dal resto dei vostri vestiti a causa di un artsy sacco di buchi.

Mi raccomando una Semi-Brogue in tan o di una tonalità più chiara di marrone. Si potrebbe desiderare di ottenere uno con un colore di contrasto combo – dove il tallone, le cuciture e i modelli sono di colore marrone scuro. Vedrai come si integra con un paio di jeans blu perfettamente.

 

4. Double Monk Strap / Penny Loafer

Formale-informale scala di queste scarpe probabilmente terra proprio nel mezzo. Che li conta tra i più versatili tipi. Per il Doppio Monaco Cinghie, abbiamo monaci anni precedenti in Europa per ringraziare – che aveva bisogno di un'alternativa per i sandali sono normalmente utilizzati per camminare a lungo, di km.

Double Monk Strap scarpe sono stati progettati per la sicurezza e la durevolezza. Il doppio cinturino combinato con un allegando fibbia fornito viaggiatori con extra protezione per i piedi. Quelle sono le stesse caratteristiche che li rendono alla moda al giorno d'oggi.

Nel frattempo Penny Mocassini erano l'intelligente idea nel 1930. Il loro stile era un aggiornamento da esistente mocassino attraverso una caratteristica fondamentale: una cinghia attraverso la parte superiore che è stato “diviso” per assomigliare ad un paio di labbra. La piccola apertura è stata utile per riporre qualsiasi modifica bambini per emergenza telefono a gettoni chiamate. Oggi sono perfetti per qualsiasi moderno-giorno uomo di stile.

Di che colore è la vostra scommessa migliore? Dipende – si potrebbe desiderare di pensare di più su impostazioni al di fuori dell'ufficio. Queste scarpe possono davvero essere indossato in una varietà di ambienti. Trovare uno che va bene con la maggior parte dei casual o sportivo elementi.

Anche ricordare questa regola di calzini: nero, nero coppia, grigio/carbone per un marrone/rosso cupo coppia. Che indossano queste scarpe sans calzini è totalmente bene per laid-back occasioni casual. Solo assicurare che non ci sarà una piccola pausa al termine dei pantaloni.

 

5. Chelsea Boot / Chukka

Chi l'avrebbe detto che il Chelsea Boots, originariamente progettato dalla Regina Victoria calzolaio J. Sparkes-Sala – stavano per essere parte dei Beatles look iconico durante il loro primo? Ora sono una delle scelte più popolari per gli uomini di moda.

Questi caviglia alta, aderente e stivali sono immediatamente riconoscibili. Hanno una slip-on stile simile a quello di mocassini. Ci sono anche degli elastici su entrambi i lati di ogni scarpa in un loop all'indietro per tirare. Ecco perché la rimozione di questi stivali è senza problemi di indossarle. Per non parlare sono confortevole e traspirante, tutto intorno.

Polacchini, invece, sono noti per la loro distinti aprire allacciatura che consiste di 2-3 coppie di occhielli. Il nome forse deriva dal “chukker” o periodo di gioco in una partita di polo. Questi stivali sono anche alla caviglia con la loro tomaia in pelle scamosciata o in pelle. Il materiale per la suola è in gomma o in pelle.

Sia il tipo di avvio ha un design unico e si guarda bene in qualsiasi colore disponibile. Entrambi possono fare miracoli con il vostro preferito giacca o pantaloni. Scegli quello che ti senti più sicuro di indossare ovunque tu vada (sia che si tratti di lavoro o di escursioni fuori città).

Quando si cerca su un paio di stivali di: assicurare la vestibilità è aderente ma NON troppo stretto. La tomaia è piuttosto stretta e non si desidera che le dita dei piedi affollamento e sporgenti in fuori. Indossare sempre più sottili calze per il massimo comfort ed evitare di spessore atletico quelli. Infine, i pantaloni, idealmente, dovrebbero coprire circa la metà a tre quarti di un pollice a partire dalla parte superiore di ogni scarpa.

 

 

Si applicano le regole generali per tutto quanto sopra: (1) il nero è visto come più formale rispetto ad altri e (2) è più sottile e più.

Ogni tipo di scarpa ha la sua nicchia e di scopo. Di giorno in giorno gentiluomo, si sono incoraggiati a investire in loro. Guarda la tua autostima crescere come si inizia a camminare più alto e stare più dritto li indossa.

 

Questo post è stato portato in collaborazione con JL Rocha. Ho collaborato con Jose Luis portare nuovamente un one-stop shop per voi per trovare le migliori scarpe per ricostruire la vostra collezione. I disegni mi sono aiutato con sono tutte in stile classico, sposa, calzature che ogni uomo dovrebbe possedere.

La parte migliore? Egli dà una GARANZIA a VITA sulle suole delle scarpe. Quindi, se si usura, invia loro il diritto indietro e lui li sostituisce GRATUITAMENTE.

Oh – tra l'altro – Utilizzare il codice: RMRS per uno sconto ENORME!

Non fare questo enorme sconto per tutti. Essere sicuri di prendere vantaggio di questo accordo prima al 31 Ottobre. Dopo di che è sparito!

Clicca Qui per richiedere di Questo Deal

© 2020 tltp.org