6 Consigli Per Vivere Una Vita Appagante | Felicità Vs. Adempimento

Sei sul letto di morte...

prendendo il vostro ultimo sorso di aria.

Come era la vita?

Stai andando a morire pieni di rimpianto o di compimento?

Ci sono cari intorno a voi?

È il tuo conto in banca vuoto o pieno? Non sia importante?

Quest'anno ho compiuto 30 anni e mi ha fatto riflettere su quanto segue:

Come possiamo vivere la vita in modo che quando siamo sul letto di morte, sappiamo che abbiamo vissuto assoluto massimo?

Non ho tutte le risposte, ma ho 30 anni di esperienza.

Grazie a questo, ho creato una nuova gerarchia di come vivere una vita appagante. Si inizia alla base della piramide e il tuo lavoro fino.

Qui di seguito una breve illustrazione, ma andiamo attraverso ogni sezione, strato per strato, e di spiegare perché è importante e come si può effettivamente fare qualcosa al riguardo.

 

Questo è un ospite post da Katrina Razavi. Katrina è il fondatore di CommunicationforNerds.com dove si aiuta socialmente ansiosi nerd diventare socialmente a prova di proiettile e vivono le loro vite migliori. Lei blog sulle abilità sociali, cambiare la psicologia e la vita.

 

Clicca qui per guardare il video – Come Essere Felici

Clicca qui per guardare il video – 6 Consigli Per Vivere Una Vita Più soddisfacente

 

Introducendo la Piramide a Compimento

 

I. la Sicurezza e la Sicurezza

“Il fatto è che la gente è buona solo se la loro fondamentale desideri sono soddisfatti, il loro desiderio di affetto e di sicurezza.” -Abraham Maslow

Che cosa è?

Questo livello si riferisce alla base. Cose che molte persone hanno, ma non dovrebbe essere dato per scontato. Questo sarebbe paragonabile a fondo due strati (“sicurezza e fisiologico”) della Gerarchia dei Bisogni di Maslow. Cose come il cibo, riparo e sicurezza.

Se non si dispone di queste cose, la vostra prima priorità è andare là fuori e farlo. Se si dispone di queste cose, dire grazie.

Se si dispone di acqua, ricorda che “da 1 a 9 persone nel mondo non hanno accesso all'acqua potabile.” Fonte.

Se avete cibo nel frigorifero ricordare che “l'insicurezza alimentare—limitata o incerta la disponibilità di nutrizionalmente adeguata e sicurezza alimentare esiste a 17,2 milioni di famiglie in America, 3,9 milioni di euro con i bambini.” Fonte.

Lo dirò di nuovo. Se si dispone di queste cose, dire grazie.

Perché è importante?

Senza gli elementi di base di acqua, aria, cibo e riparo non può permettersi di preoccuparsi per i livelli sopra di te. Se non avete accesso all'acqua, che dà una merda sulla creazione di una dichiarazione di missione personale?

Ma qui c'è qualcosa per la nota sulla mia piramide. Non è necessario “completare” un gradino per passare al successivo.

Ci sono persone che sono mentalmente forte, ma sono orribili situazioni di vita o sono stati attraverso eventi traumatici.

Pensare di sopravvissuti all'Olocausto e le persone in circostanze terribili, che sono saliti al di sopra di loro. Essi non possono avere la “sicurezza”, ma hanno la forza mentale per superare i loro ostacoli e diventare adempiute nei modi propri. Queste sono le persone, in circostanze che, in mancanza di questi elementi di base, ma non riescono a raggiungere i più alti gradini della piramide. Sono sopravvissuti, ispiratori e i dirigenti.

I Vostri Elementi D'Azione

  • Se non hai fisiologici, di sicurezza, di ottenere
  • Se stai leggendo questo post, probabilmente di ragionevole sicurezza. Se questo è il caso, passare un momento di mostrare un po di gratitudine per le piccole cose nella vita che altri considerano grandi. Scrivere, interiorizzare, essere grati.

 

2. Forza Mentale

“Se si pensa di poter o pensare di non poter. Hai ragione.” -Henry Ford

Un paio di anni fa ho avuto la mia startup. Ho sofferto di hardcore sindrome impostore. Mi sentivo come se non fossi abbastanza buono e che mi è stato ingannare le persone per andare avanti. Essere una donna in un settore prevalentemente maschile anch'io mi sentivo come un estraneo.

Tutto questo fatto networking davvero difficile per me. Ho esitato le persone che si avvicinano e ho pensato che erano più “importante” o “successo” di me.

Ho avuto tutti questi presupposti e sciocchezze succede nella mia testa e che ha ottenuto nel modo.

Fa che il suono familiare?

Fa la tua voce interiore dirti che sei grasso, stupido o brutto?

È quella voce interiore che ti impedisce di vivere la vita al massimo, l'assunzione di rischi e di mettere il tuo vero sé, là fuori.

 

Perché è la forza mentale di vitale importanza?

Quella vocina nella tua testa controlla il risultato della vostra vita.

Amo Tony Robbins’ prendere su questo. Lui è qualcuno che ha trasformato la sua vita. Andò da un abusivo d'infanzia di diventare un imprenditore di successo.

Ecco cosa dice riguardo le credenze si formano su di noi:

“Non c'è più potente leva nel plasmare il comportamento umano di identità. Si potrebbe chiedere, " non È la mia identità limitato dalla mia esperienza?’ No, è limitata dalla tua interpretazione della vostra esperienza.

La vostra identità è nulla, ma le decisioni che hai fatto su chi sei, cosa hai deciso di fondersi con te. Si diventa l'etichetta che hai dato di te.” -Tony Robbins

Se la vostra voce interiore che ti dice sempre che non sei abbastanza buono, anche se non è mai successo, o che si sta andando ad essere single a vita....quindi, vi permetterà di vivere che fuori.

Il Vostro Elemento Di Azione: Pratica Auto-Compassione

Uno dei modi migliori che ho combattuto la mia negativo self-talk è stato con la pratica di auto-compassione.

Se mi sono presentato a qualcuno, mi piacerebbe dare a me stesso puntelli. Se mi sentivo come una conversazione non sono andate bene, io dico a me stesso che probabilmente non era così male come ho immaginato.

Se o non questo è vero, non importa. È stata la mia interpretazione della situazione.

Quello che contava è che mi ha mostrato a me un po ' di amore, appena sufficiente in modo che io possa continuare a prendere azione.

Quando ti cattura in un negativo abitudine mentale loop, liberarsi di esso, con la pratica di auto-compassione.

  1. In primo luogo, identificare i segnali che attivano il cuore, la voce da portare giù. Può essere quando non si conosce nessuno a parte quando si commette un piccolo errore o balbettare durante una conversazione.
  2. A quel punto, è necessario sostituire tutto ciò che voce negativa vorresti dire con qualcosa tipo, come “io sono un work in progress e sto solo andando a stare meglio.”
  3. Concedetevi la libertà di fallire, mentre ancora sta bene a te stesso

 

3. Connessione Umana

“No cosa buona è piacevole da possedere senza amici.” -Seneca

Qualcosa di divertente che è successo quando ho iniziato la pratica di auto-compassione e di socializzazione con i miei coetanei. In realtà ho iniziato ad apprezzarlo!

Mi è piaciuto conoscere nuove persone, le loro lotte, i loro trionfi...mi ha dato un senso di connessione a una comunità di colleghi imprenditori.

Ho sottovalutata come importanti connessioni umane sono.

Si scopre che, io non sono l'unico.

Un affascinante studio ricercato i pendolari della Metropolitana di Chicago. Hanno avuto tre gruppi di pendolari: coloro che sono stati istruiti a godere il loro viaggio in solitudine, coloro che hanno detto di fare qualunque cosa fanno di solito e l'ultimo gruppo è stato detto di avere una conversazione con chiunque finì seduto accanto a loro.

Di tutti i gruppi, coloro che sono stati istruiti ad avere una conversazione con uno sconosciuto segnalato più positivo di treno.

Quelli che erano in condizione di solitudine ha segnalato la maggior parte negativi.

E per quelli che parlavano con il loro vicino di posto, più a lungo la conversazione...meglio hanno percepito la permuta!

Perché è umano connessione vitale?

Abbiamo un bisogno di appartenenza. Se siete mai stati raccolti la scorsa sul campo di basket, sai cosa voglio dire.

Questo risale a cavernicolo giorni in cui i nostri antenati avevano per far parte del gruppo.” Essere esclusi significava che non hanno accesso al cibo e riparo, il che significava morte imminente.

Studi hanno dimostrato che quando i soggetti sono “lasciato fuori” le stesse parti del cervello che vengono attivate durante il dolore fisico sono attivati quando ci si sente lasciato fuori.

Siamo esseri umani, a trovare la nostra “tribù” o di collegamento con altri esseri umani, ci dà un senso di identità e di scopo.

Il vostro Elemento di Azione: Collegare con uno Sconosciuto

  1. Avere una conversazione con un estraneo, oggi, che si tratti di impegnarsi con il vostro Uber driver, parlare con il barista o l'introduzione di te stesso a un collega che non hai mai parlato.

 

4. La crescita

“Se non stai crescendo, stai morendo.” -Tony Robbins

Un paio di anni fa, ho avuto un lavoro che odiavo. Ironia della sorte, era lo stipendio più alto non mi aveva mai fatto a quel punto nella mia vita. Ho pensato che sarebbe stata la cosa migliore di sempre.

Sbagliato.

Il viaggio ha preso un pedaggio su di me, il prodotto non mi eccitano, ero stressato e di lavoro

60-70 ore di settimane.

La cosa peggiore di tutte, non mi sento come se fossi crescere professionalmente.

Contemporaneamente, ero consulente part-time per un progetto diverso, che mi ha appassionato.

Una domenica, ero in un negozio di caffè con passione lavorando sul mio lavoro di consulenza. Ero emozionato. Che gioia è stato ucciso quando ho capito che dovevo tornare a casa per ottenere pronto per il mio lavoro a tempo pieno.

Fu in quel momento che ho deciso di smettere.

Entro due settimane mi sono trasferito a San Francisco e si unì alla compagnia di consulenza a tempo pieno.

È stata una delle migliori scelte di vita che io abbia mai fatto.

Perché la crescita di importanza vitale?

La crescita può avvenire in molti aspetti della vita: relazioni, di conoscenze, di competenze, di esperienze, di carriera, finanziarie, etc.

L'auto-aiuto e di produttività spazi sono multi-miliardi di dollari l'industria. Quali altre prove avete bisogno, che c'è un profondo e innato bisogno degli esseri umani di crescere?

Il vostro Elemento di Azione: Valutare la tua Crescita

  1. Controllo i fattori chiave della vostra vita, e onestamente valutare quanto fortemente si sente come si sta sia in crescita o hanno il potenziale per crescere.
  • Relazioni, romantico, famiglia, amici)
  • Lavoro
  • Competenze professionali
  • Hobby (cioè la scrittura, wakeboard)
  1. Classifica per ciascuno di questi fattori su una scala da 1 a 10, dove 10 rappresenta che è “fortemente d'accordo” che c'è un potenziale di crescita che arena.
  2. Per i fattori che punteggio al di sotto dei 7, prendere un'azione passo per scoprire come aumentare o modificare quella parte della tua vita. (cioè, Se ti senti come il potenziale di crescita in carriera è bassa, capire quali sono le competenze necessarie per sviluppare).

 

5. Fiducia

“Se non si ha fiducia in sé, vi sono due volte sconfitto nella corsa della vita.” -Marco Tullio Cicerone

Sebbene il passaggio da los angeles a San Francisco non è un grande cambiamento, la delocalizzazione è venuto con alcune sfide.

Per uno, non conoscevo nessuno, a San Francisco, tranne che per il mio futuro capo. Ho avuto anche una serie di nuovi collaboratori in una nuova società e una nuova industria.

Mi ci sono voluti alcuni mesi per entrare nel mio groove, personalmente e professionalmente. Ma quando l'ho fatto, mi sentivo bene. Mi sentivo come se avessi potuto sopravvivere, ho potuto sopravvivere molto più di quanto io avessi mai darmi credito per precedentemente.

Ho iniziato a fare amicizia, di valore aggiunto nel mio nuovo ruolo a tempo pieno e cadere in amore con la San Francisco (che non ho mai pensato che sarebbe successo quando mi sono trasferita).

La ricerca per la crescita e la realizzazione mi ha portato a sentirsi più sicuri. A sua volta, che la fiducia che mi ha dato la capacità di assumersi dei rischi sul lavoro, messo lì per fare amicizia e fare un sacco di cose che non ho mai avuto la fiducia necessaria per fare in passato!

Perché la fiducia vitale?

La fiducia è la vera sicurezza. È l'inverso di “insicura.”

Perché la crescita prima di fiducia?

Per costruire la fiducia, è necessario prendere provvedimenti per iniziare a sentirsi sicuri.

Ma la fiducia non è un fulmine che colpisce magicamente. Si tratta di un ciclo di feedback positivo.

Livelli al di sotto di fiducia sulla gerarchia aiutare a nutrire il grado di fiducia che avete. Se sei mentalmente forte, hanno il diritto di relazioni nella vostra vita, e sono in crescita, vi sentirete più sicuri.

Quando ti senti sicuro che positivamente versare in altre aree della tua vita, quindi è mentalmente più forte, più amichevole e più orientate alla crescita. Ti aiuterà a combattere la paura del fallimento, si sente all'altezza e di fare cose che altri pensano che sono pazzo.

 

Il vostro Elemento di Azione: Valutare la vostra Fiducia

  1. Onestamente valutare quanta fiducia si da classifica ognuna di queste affermazioni da 1 a 10. 1 di essere “fortemente in disaccordo” e 10 “molto d'accordo”
  • “Sono profondamente la cura di ciò che pensano gli altri di me”
  • “Ho paura del rifiuto”
  • “Ho paura del fallimento”
  • “Ci sono molte cose che vorrei fare o raggiungere, ma non provare”
  • “Ho paura di sbagliare”

Se ti senti come se non sei abbastanza c'è, non preoccupatevi. Ancora una volta ci vuole un po ' per arrivarci e ci vuole un lavoro serio su tutti i livelli che portano a questo stato.

Iniziare a prendere le fasi precedenti livelli per arrivare a questo stato.

 

6. Auto-Estensione

“Solo dando si è in grado di ricevere più di quanto già sono.” -Jim Rohn

Così sei mentalmente forte, collegato con gli altri, la crescita e la sensazione sicura di sé.

Ma non siete soddisfatti fino a quando si fa una cosa importante.

Ottenere su di voi.

Tutto questo tempo abbiamo parlato di te.

Come si può sviluppare la forza mentale, come è possibile controllare le relazioni, come si può sentire sicuri.

Ma davvero prosperare, è necessario dare un po ' di capacità.

Si estende al di là di se stessi è fondamentale se si vuole sentire realizzata.

Perché è auto-estensione importante?

Quando si dà, rafforzare a tutti i livelli al di sotto di voi. Si cresce, ci si connette e costruire dei rapporti, che alimentano la vostra fiducia.

Perché oggi la maggior parte dei miliardari pegno i loro soldi per aiutare gli altri? Perché ci si sente bene.

E ' bello aiutare un altro essere umano, per dare forma alla loro esperienza e a dare una mano.

Ci sono tanti modi per estendere al di là di te stesso.

È possibile mentore, si può fare volontariato, è possibile donare, si può semplicemente essere gentile con qualcuno che guarda a sinistra fuori a una festa.

I momenti in cui abbiamo togliere l'attenzione da noi stessi, da quella interiore-talk, da che io, prima riusciremo esperienza adempimento.

Quando si muore, che cosa volete che il vostro legacy essere?

Il Vostro Elemento Di Azione: Aiutare Qualcuno

  1. Questa settimana, prendere una piccola azione che migliora la vita di una persona grande o piccola che sia. Si può decidere di volontariato o di perdonare qualcuno che è stato sconvolto per anni. Il punto è quello di ottenere al di là di te stesso.

 

Conclusione

La vita è breve, in modo da rendere la maggior parte di esso. Vivere la tua vita in un modo che dà senso e pienezza. Non ho tutte le risposte, ma spero che questa gerarchia ti fa pensare a quanta vita hai lasciato e di come si vuole vivere.

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo, è possibile scaricare una guida fatta esclusivamente per RMRS lettori: 6 punti di Azione per una pienezza di Vita che riassume tutti gli elementi di azione in uno step-by-step lista di controllo. Iscriviti ora per ottenere la guida e altre tonnellate di materiale libero di vivere la vostra vita migliore.

Circa l'Autore

Katrina Razavi è il fondatore di CommunicationforNerds.com dove si aiuta socialmente ansiosi nerd diventare socialmente a prova di proiettile e vivono le loro vite migliori. Lei blog sulle abilità sociali, cambiare la psicologia e la vita.

Ha creato una guida gratuita basata su questo articolo, in esclusiva per RMRS lettori. Iscriviti e scarica la tua guida gratuita: 6 punti di Azione per una pienezza di Vita che riassume tutti gli elementi di azione in uno step-by-step lista di controllo e sono la Piramide a Compimento. Iscriviti ora per ottenere la guida e altre tonnellate di materiale libero di vivere la vostra vita migliore.

© 2020 tltp.org