Come Senza Sforzo Abbinare I Colori | 3 Regole Per La Combinazione Di Colori

Colori.

Le arie e grazie del guardaroba di un uomo.

Come molti di voi il nome?

Sapete come molti come i miei ragazzi lo fanno? Forse anche tutte e 64 in un gigante Crayola box?

Se non, non ti preoccupare.

Non è di fondamentale importanza quando si tratta di stile.

La cosa più importante quando si tratta di colori?

Sapendo come abbinarli.

Fa che il suono scoraggiante?

Relax.

Sebbene tesi sono stati scritti sul colore coordinare il vostro guardaroba, le basi sono davvero molto semplici. Tutto quello che dovete ricordare sono queste 3 regole veloci per la combinazione di colori in modo efficace (per gentile concessione del mio amico Barron).

Fidati di me, è molto più facile di quanto si possa pensare.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Uso del Colore In Abbigliamento Uomo

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 3 Regole Di Combinazione Di Colore

 

Per questo articolo e il video, ho collaborato con Barron Cuadro semplice Gent, un uomo di stile blog che ti guida verso la costruzione di una magra armadio.

Ti capita mai di guardare nel vostro armadio e pensare “ho tutto l'abbigliamento, ma non c'è nulla che io in realtà desidera indossare”? Se è così, siete fortunati! Barron ha aiutato un sacco di uomini come voi di prendere vantaggio di un flessibile e intercambiabile set di vestiti per l'uso quotidiano. Egli rende un facile compito, indipendentemente dalla vostra età, tipo di corpo, o di bilancio.

Se stai iniziando il tuo guardaroba da zero o solo portare un paio di pezzi classici per colmare le lacune, mi raccomando la navigazione senza Sforzo Gent. Si potrebbe anche voler visitare ad ESEMPIO il negozio online di alcuni oggetti di stile che consente di aggiornare il vostro guardaroba ancora di più.

Ora per Barron 3 regole fondamentali per la corrispondenza dei colori nell'abbigliamento...

 

Regola Di Stile #1 – Messa A Fuoco Su Colori Neutri

Pensare a tutte le possibili abbigliamento combinazioni di colori come una pizza. Hai una base di pane e formaggio, e poi un assortimento di condimenti che per soddisfare gusti diversi.

Che vorresti dire che è più importante: la base o i condimenti? Gioco da ragazzi! Che tipo di pizza non ha crosta? Allo stesso modo, un vestito elegante con una buona base di colori neutri come questi:

  • Nero
  • Bianco
  • Grigio
  • Marina, Luce E Cielo Blu
  • Marrone E Kaki
  • Verde Oliva

Questi sono i colori che vanno con la maggior parte degli altri. Hanno istituito la fondazione per i vostri abiti, rendendo il lavoro di ricerca di corrispondenza vestiti nel vostro armadio molto più facile. Ecco perché dovrebbero costituire la maggior parte del vostro guardaroba, in termini di colore percentuali. Con la giusta proporzione di colori neutri e non neutri, si può quindi concentrarsi sul prossimo regola (e divertirsi).

 

Regola Di Stile #2 – L'Uso Di Piccoli Tocchi Di Colori Più Brillanti

Questo è dove si arriva a fare un po ' di sperimentazione. Basta ricordare ciò che accade a una pizza se è sovraccarico con più verdure o carne che tipi che non vanno bene insieme. Stesso principio si applica quando si tratta di colore nel vostro guardaroba.

La chiave, come sempre, è la moderazione. Bastone con solo piccoli tocchi di 1-2 colori più brillanti, per impedire che si scontrano con o sforzare il resto della vostra attrezzatura.

Un giallo o rosa tasca square, per esempio, si abbinano bene con carbone di legna, una giacca sportiva e tutti gli altri neutri hai su (bianco o azzurro, camicia, jeans blu scuro, cintura nera, ecc...). Sarà facilmente pop con quella combinazione. Lo stesso vale per una cravatta rossa o oro pulsanti di un colore neutro giacca.

Le scarpe sono leggermente più complicato. Mentre il nero è l'unica opzione in alcuni casi, ad esempio, abbigliamento formale, le sfumature del marrone complemento maggior parte dei paesi neutrali al di sopra di gran lunga migliore. Così che cosa è la vostra scommessa migliore qui? In un guscio di noce, marrone. Per una spiegazione più dettagliata check out questo articolo su come abbinare le scarpe di vestito con un colore neutro si adatta.

Ma cosa succede se sei di pianificazione, invece di indossare un luminoso abito di colore per un matrimonio di un amico o un evento speciale? Un po ' di trial-and-error è in ordine. Fare un po ' di ricerca su i tuoi migliori opzioni. Chiedere al govern parere. O della sposa. E ricordate: c'è sempre Pinterest e Instagram per aiutarvi!

 

Regola di stile #3 – in Considerazione Ma NON Overthink il Vostro Tono della Pelle

Quando vestirsi, gli uomini spesso si chiedono: “questo colore guardare bene con il mio tono della pelle?” Mai chiesto questo? Non preoccuparsi troppo. E ' più una questione secondaria, e di non essere un grande fattore limitante quando si tratta di ciò che i colori si possono indossare.

Non importa il colore della pelle qui? Beh, sì, in una certa misura. Ma si dovrebbe giocare solo una parte in circa il 10% della vostra decisione quando si tratta delle vostre scelte di colore per abiti, e solo dopo aver considerato le due regole di cui sopra.

Non aiutano a conoscere il tipo e la quantità di contrasto tra il tono della pelle e colore dei capelli. Ma che info solo richiedono piccole modifiche al tuo stile. Non lasciate che la vostra pelle rivedere completamente tutto quello che hai preso il tempo di mettere insieme. Stick per i neutri e schiocchi di colore di cui sopra e vi sono buone possibilità di guardare bene indipendentemente dalla vostra carnagione.

 

 

Corrispondenza dei colori è in gran parte soggettiva e abilità. Non ci sono ufficiali diritti o torti. Le regole elencate in questo post e di tutte le altre norme riguardanti il colore – non sono rigide. Quanto aiuta a seguire (soprattutto se sei all'inizio per aggiornare il tuo stile), ci sono momenti in cui si deve semplicemente seguire il tuo istinto.

Con un po ' di pratica, alla fine sarà in grado di dire se il tuo outfit funziona con un solo sguardo nello specchio. Se ti piace quello che vedi e il vestito adatto all'occasione, di andare avanti con esso! Dimenticare quanto sfidando le convenzioni. Essere sicuri – e ti mostra. E la fiducia di sempre sembra buono.

A proposito, si potrebbe essere interessati a questi capi unici combinazioni che vanno al di là di scelte di colore. Un sacco di uomini farebbe alzare le sopracciglia al pensiero che li cercano, ma i risultati finali sono sorprendentemente impressionante. È possibile raccogliere alcune idee da coloro che sono abbastanza avventuroso con il loro stile.

© 2020 tltp.org