Il film si presenta Per Rubare | Indossabile da Uomo in Stile Hollywood

Si lascia il cinema di camminare come lui.

Per un'ora o due, che si ERANO a lui.

Ha salvato il mondo. Ottenuto la ragazza.

E ora...

Si vuole davvero ottenere i vestiti.

Tutti noi abbiamo vissuto questa esperienza – incontro con un personaggio del film così potente ed elegante che cambia il modo in cui si desidera guardare. Ma esattamente come si fa ha un aspetto così forte? Se non sai maschile posteriore a quella anteriore, e ' difficile sapere da dove cominciare.

Ecco perché, oggi, mi sto dando un punto-per-punto ripartizione di alcuni dei più grandi film di sguardi, il passato e il presente. È il vostro preferito nella lista?

L'articolo di oggi è portato a voi da Dollar Shave Club, una marca preferita di mio che offre una qualità uomo rasoi e prodotti per la cura a domicilio.

Clicca qui per ottenere il 1 ° mese del loro " Sh*t, Doccia, Barba’ Starter Set, tra cui l'Esecutivo di Rasoio e di prova di dimensioni Barba Burro Corpo, Detergente e Un Panno Charlies Culo Salviette, per SOLI 5 $con spedizione GRATUITA. Dopo di che, rasoi sono solo un paio di dollari al mese. Clicca Qui Per Guardare Il Video – 6 Film Sembra Di Rubare

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Indossare Il Migliore degli Uomini di Stile di Hollywood

 

#1. Frank Bullitt – Bullitt

Steve McQueen è uno dei miei preferiti in stile di ispirazione di un tempo esempio di mascolinità. E ' stato difficile scegliere solo uno dei suoi personaggi, ma Bullitt è probabilmente la più conosciuta come icona di stile. Se non pensi di una giacca di tweed può guardare senza sforzo fresco e robusto, maschile, hai mai visto questo film.

La giacca in questione è un tweed a spina di pesce, il che significa che ha una forma a v modello in tessuto. E ' tagliato lunghi e sciolti con morbidi sulle spalle e un 3-roll, 2 pulsante di posizione.

Una tre-rotolo-due giacca ha tre asole e tre pulsanti, ma solo il tasto centrale è destinato a essere utilizzato. Queste giacche sono di solito premuto per rotolo direttamente il pulsante centrale. Superiore asola è praticamente invisibile ad occhio nudo, come è cucita all'interno del collo con revers roll. Questo stile si adatta alti uomini migliori ed è un chiaro segno di una mano, cucito a revers a lancia (in altre parole, di qualità premium.)

Naturalmente, Bullitt, probabilmente, non si cura di come molti pulsanti sono destinati ad essere utilizzati, come raramente si vede con qualsiasi di loro abbottonato.

Bullitt giacca è di colore marrone scuro, ma si può andare per il grigio come una più moderna alternativa. Parte di ciò che rende questa giacca di tweed marrone elegante, all'opposto di insegnamento – è che lo indossa con un blu notte dolcevita maglione sotto. Se stai imitando questo look, qualsiasi altro colore scuro farebbe troppo bene. La maglia deve essere ben montata ma non troppo stretto e non troppo grosso.

Carbone slim fit pantaloni di velluto a coste e suede lace-up stivali completano l'outfit. Tutto è robusto, strutturato, casual, mentre è ancora forte. Ogni pezzo di questo vestito ha una consistenza diversa – questo potrebbe essere parte del motivo per cui le donne vogliono che lui tanto quanto gli uomini vogliono essere come lui. Le donne istintivamente voglia di toccare un uomo in pelle texture dei vestiti (e viceversa!)

Per l'intero look, un cappotto cammello, marrone Persol occhiali da sole, un orologio d'argento, e la fiducia.

 

#2. Danny Ocean – ocean's Eleven

Parlando di ‘le donne lo vogliono' – tutti possiamo imparare qualcosa da George Clooney.

Quando fa il suo iconico ingresso deltaplano in ascensore, Danny Ocean indossa un marrone pied de poule controllare monopetto giacca sportiva con un leggero rosso vetro controllo (in altre parole, ci sono alcune linee rosse che ricoprono il po ' di controlli e di realizzare un modello di grandi piazze.)

La giacca di taglio classico con tacca revers, 2-pulsante frontale, 3-polsini con un bottone, patch sulla tasca del petto, idromassaggio, tasche alla francese, e non ventilati i indietro.

Oceano è un altro personaggio che può davvero rock marrone – ha coppie questa giacca marrone scuro anteriore piatta, pantaloni con passanti per cintura e di pianura-orlato fondelli, e una cintura di pelle nera con un quadrato in acciaio singolo pin fibbia della cintura.

Indossa un abito marrone shirt con angolo polsini con bottone. Angolo polsini sono una smart dettaglio – polsini guardare come se essi hanno avuto gli angoli di taglio o arrotondato.

Per completare il quadro, aggiungi occhiali da sole argento quadrati e cerchi lenti scure, e un bell'orologio con cinturino in pelle. Danny è nero in pelle di coccodrillo, ma di pelle marrone sarebbe andato bene con questo ensemble troppo, a patto di ricordarsi di abbinare una cintura marrone!

Un altro elemento di Clooney appello è la sua naturale i capelli brizzolati. Mentre si potrebbe non trovare i segni di invecchiamento sexy, molte donne apprezzo un tocco di grigio su un uomo che davvero ti fa guardare distinti, ma solo se sei vestito come un uomo distinto.

Inoltre, nota la sua furbo five o'clock shadow. A seconda del colore, lo spessore e l'entusiasmo dei vostri capelli facciali, potrebbe essere necessario andare due o tre giorni tra le rade per ottenere questo look.

 

#3. Tony Stark – film Avengers, Spider-Man: il Ritorno a casa

Tony è un contrasto elevato, l'uomo e i contrasti nel suo abbigliamento tendono ad essere... stark. Egli preferisce il nero o scuro grigio antracite giacca e cravatta con la camicia bianca – ha usato per andare per fare Iron Man camicie rosse nel precedente film, ma il suo personaggio è maturato l'abbiamo visto diventare un più sobrio comò. Potrai ancora vedere la sua firma rosso in un pareggio o in una tasca square ora e di nuovo.

Il suo ‘”bella di Tom Ford a tre pezzi, due pulsante” seme in ‘Captain America: Civil War' non è probabile che da Tom Ford – manca la firma dettagli come il cucito a mano, di forma allungata asola lucida con revers foro.

Gli piace un abito gessato, che è assolutamente corretto per un piccolo ragazzo come Tony – le strisce verticali dargli di più in altezza.

Essendo un piccolo ragazzo con GRANDE personalità, favorisce audace fantasia cravatte e pochette, ampio legami (per lo più), grandi colli, e ampi revers. Questa è la vecchia scuola power dressing – nonostante le sue buffonate, lui è un ragazzo più grande, non una moda bambino (come si è visto nel rapporto tra padre e figlio con Peter Parker.)

Per l'intero Tony Stark guarda, non dimenticate gli accessori come una sbarra di cravatta e gemelli, e, naturalmente, un grande orologio sportivo con TUTTE le techie campane e fischietti.

I capelli dovrebbero essere sul lato più lungo, arruffati e spinto indietro con cera capelli piuttosto che tirati indietro con il gel o pomata. Tony sport anche una Balbo barba (Christian Bale (Bruce Wayne era uno di troppo – ovviamente il genio miliardario playboy filantropo barba.)

 

#4. John Albero – Albero

Questo iconico duro è molto in stile-savvy. Egli è meglio conosciuto per la sua giacca di pelle – ma lo sapevate che Samuel L. Jackson in realtà indossa QUATTRO giacche di pelle nel film, uno per ogni Albero, il suo umore?

Il “classico” Albero indossa una lunghezza di tre quarti giacca con crudo, tagliare i bordi e collo in lana. Il “ribelle” Albero indossa un doppiopetto giacca pea. Il “no-nonsense” Albero indossa un blazer in pelle. E il “accessibile” Albero favori di un full-length giacca di pelle scamosciata.

Tecnicamente, indossa un sacco di nero è un no-no per uomini Afro-Americani, come la pelle scura e capelli scuri rendono un basso contrasto carnagione. Samuel L. Jackson dimostra che c'è una drammatica eccezione ad ogni regola.

Abbinare il cappotto di pelle con un finto collo alto a costine maglia di cashmere. Questo non deve essere nero, Albero del rosso scuro, ma qualsiasi colore scuro vorresti fare.

L'albero è noto per indossare guanti di pelle e pantaloni di pelle. Che potrebbe essere un po ' troppo in pelle nella vita reale, in modo da passare fuori i pantaloni, con buona vestibilità slim nera, jeans o altri pantaloni scuri.

Cappelli includono un orologio tappo e un eccentrico prendere su una fedora. Vorrei raccomandare il tappo watch come un buon ‘solo per tenere la tua testa al caldo cappello per la maggior parte delle occasioni. Fedora con un abbigliamento casual hanno sviluppato una cattiva reputazione, dal momento che l'Albero è venuto fuori, anche se se si guarda come Samuel L. Jackson probabilmente si può tirare fuori qualsiasi cappello che si desidera.

Albero indossa una varietà di occhiali da sole, ma mi raccomando gli aviatori come il più versatile – si guardano bene di tutti. Hanno scuro nero lenti per andare con il suo vestito e nascondere i suoi occhi (a differenza di Tony Stark – Tony vuole a tutti di vedere come attraente ai suoi occhi sono.)

Tuttavia, egli ha una cosa in comune con Tony – entrambi indossano una Balbo barba! Albero rocce la testa rasata – proprio come il vestito di nero, questo è il power dressing che lo rende un aspetto più maschile e dominante.

 

#5. Dickie Greenleaf – Il Talento Di Mr. Ripley

Il Talento di Mr. Ripley è ambientata a fine anni ' 50, con il mod era proprio dietro l'angolo. Dickie è una moda continentale playboy e l'outsider Ripley's i tentativi di vestito come lui sono un importante punto di trama.

Mentre Ripley cerca goffamente formale in giacca e cravatta, Dickie va per separa e casualmente non strutturati sartoria che è molto più appropriato per l'ambiente (in estate in Italia.)

Ha una coppia navy blazer con un navy polo, in una scena, e con una camicia e cravatta in un altro. La camicia è una luce blu con colletto bianco, i pantaloni sono di un leggero color pietra, e la cravatta a righe preleva sia il blu e il di pietra. Un colletto bianco su una camicia blu di solito dice ‘banchiere’, ma qui tutto è così leggero e arioso non la penso così.

Eco Dickie guardare, pensare di luce e colori caldi come il rosa e crema (ha una crema blazer troppo), è leggero e vagamente annodato cravatte a righe, vestibilità slim shirt, e un sacco di maniche. Un paio di sue camicie hanno un classico 1950 modello della banda verticale di pannelli.

Sotto la vita, il look estivo continua con risvolto chinos, stampato o pastello, pantaloncini, stampato nuotare pantaloncini e scarpe da barca.

Dickie accessori con due tonalità di occhiali da sole in acetato, un oro anello con castone e da un elegante orologio del metallo con maglie di un bracciale. L'orologio d'argento – e ' troppo spensierata preoccuparsi di corrispondenza sua metalli perfettamente!

Un accessorio che io non sono sicuro che mi piacerebbe emulare il suo trilby in feltro – trilbies sono ancora un buon aspetto, ma la loro associazione con gli uomini, l'usura di estate sembra fuori luogo oggi.

Un altro elemento di firma di Dickie look è il suo swirly riccioli, probabilmente, la stilista ha utilizzato un mare di spruzzo del sale e colpo secco in beachy arruffati forma prima di aggiungere pomata per dare i riccioli un po ' di extra hold e lucentezza.

Dickie parti i suoi capelli sulla sinistra, che è la parte associata con la mascolinità, la potenza e la socializzazione, mentre Ripley parti la sua sulla destra, che si dice per un look vagamente inquietante sugli uomini. Questo va con la loro personalità, e (spoiler) si consiglia di guardare per il momento in cui Ripley cambia i suoi capelli parte...

 

#6. Meyer Wolfsheim – Il Grande Gatsby

Questo ruolo cameo è stato estremamente popolare con il pubblico, sia per Amitabh Bachchan, la recitazione e il suo elegante look.

Le larghe spalle la sua giacca, ampio revers e larga cravatta fare il Grande B look estremamente impressionante e potente. Off-bianco trilby, ripete la sua barba bianca e a portare più in contrasto con il suo sguardo. Il rosso scuro, cravatta, tasca square, e il nastro del cappello, tutti con diversi modelli, sono un grande esempio di accessori che si armonizzano senza il corrispondente esattamente. Il colore aggiunge anche più contrasto e più calore alla luce grigio. Rosso sembra fantastico su Indian ragazzi.

Lui indossa un bianco appuntato colletto a camicia, un elegantissimo stile che può essere indossato solo con un pareggio. Sembra come se il tipo di collare pin indossa è un manubrio stile.

E infine... i DENTI. Indossa umana molari come gemelli e uno come un tie pin. (Il tie pin è una smart vecchia scuola alternativa per le barre di collegamento. Guardi fuori per i danni ai legami se si utilizza questo.)

Io non sto raccomandando che l'usura dei denti. Ma guardate cosa Wolfsheim sta facendo con questi accessori. Lui è l'invio di un messaggio molto forte. Lui è un usuraio, e siamo in grado di indovinare che quei denti appartengono a persone che non lo pagano indietro. Così egli disse: "pagare me indietro, o altro!". È possibile utilizzare gioielli per ottenere il VOSTRO messaggio?

I suoi capelli è lunga e pettinati all'indietro con un gesto, e indossa un bellissimo tagliato estesa pizzetto con un manubrio baffi e basette. Questo è un esuberante e potente che vi faranno sicuramente notare. Sarebbe altrettanto bene con un ragazzo più giovane che se avete la fiducia necessaria per portarlo fuori, ma sicuramente non uno per il ragazzo timido.

 

Bonus: Hu Bing – Chi Ha Spostato Il Mio Sogno?

Questo è un po ' diverso, perché lui è famoso come modella e icona di stile nella sua propria destra. Ma poiché questo è di circa sguardi di film, diamo un'occhiata a uno dei suoi ultimi look in " Chi ha Spostato il Mio Sogno?"

Una cosa che mi piace il suo stile è che indossa un sacco di caldo e forte i colori che più si adattano il suo tono della pelle splendidamente. Il jeans marrone, tutti i toni della terra marrone in questo outfit, e l'oro fibbia della cintura davvero tirare fuori le tonalità dorate nella sua pelle.

Un'altra cosa che ha grande è senza sforzo miscelazione livelli di formalità. Qui abbiamo un bianco a pieghe anteriore camicia SMOKING indossato con i jeans. Come sta tirando fuori questo?

La chiave principale è il giubbotto. Una maglia è qualcosa che ci si aspetta di vedere con una camicia da smoking, ma in questo leggermente testurizzato tessuto opaco con bordi grezzi, ovviamente si tratta di un casual gilet. In modo che la funzione va con la camicia, ma il tessuto va con i jeans. È legandoli insieme.

Un altro grande chiave è la vestibilità. Tutto si adatta perfettamente a lui, così sembra intenzionale. Indossare con fiducia aiuta troppo.

Un'altra interessante vestito da lo stesso film è in bianco e nero a fantasia giacca nera con revers a lancia. Come la maggior parte Asiatici uomini, come ad alto contrasto, ragazzo, lui sembra davvero buona per il nero e il bianco.

Tecnicamente è una giacca da smoking, e lo fa indossare con un papillon in un altro film, ‘Se ho Amato Voi". Così ho il sospetto che la sua giacca. Qui ha appena indossa una camicia nera sotto con un paio di pulsanti annullata e nessun legame di nuovo, ha miscelazione livelli di formalità.

In un'altra scena, indossa una giacca nera, una camicia nera e un papillon nero con disegno paisley. Ancora una volta, non è un normale smoking look. Questo è quanto è nero per il contrasto elevato solo per gli uomini, e il disegno sul pareggio la salva dall'essere troppo.

Miscelazione livelli di formalità come questo è un focoso e aspetto ludico che è meglio riservato per piacere piuttosto che di business. Si dice, ‘io sono un vecchio-scuola gentiluomo, ma sono anche divertenti e avventurosi'.

Il suo viso capelli invia lo stesso messaggio – è un brevissimo baffi, quasi barba e baffi, così come mescolare il vecchio stile virile aspetto di un paio di baffi con il giovane, fresco cercare di essere rasato.

 

Ho lasciato il tuo preferito? Poi è il momento di applicare quello che hai imparato. Tirare su Google Immagini e di analizzare i dettagli del suo vestito, il modo in cui ho fatto qui. Guarda il colletto a camicia, gemelli – ogni singolo pezzo, non importa quanto piccolo. Se lui è un abito di chi lo indossa, questo articolo sulla giacca del tailleur in stile dettagli, è il luogo perfetto per iniziare. Per qualsiasi dettaglio non è possibile identificare, ricerca RMRS e si può tranquillamente scommettere che c'è un articolo su di esso. Sarete sulla buona strada per diventare il film proprio eroe (o antieroe!)

E se si sta andando per Danny Ocean stoppie, un liscia come la seta, la rasatura come Vincolo o una barba come la Meyer Wolfsheim...

Clicca QUI per controllare il Dollar Shave Club per i vostri $5 ‘Sh*t, Doccia, Barba’ Starter Set!

© 2020 tltp.org