Resistente allacqua Orologio Guida – ‘Impermeabile’ È UNA BUGIA

Resistente all “acqua.”

Se siete di shopping per un orologio, vedrete queste parole un sacco – ma non può dire quello che si pensa che dire.

Guarda la resistenza all'acqua è un argomento complesso. A causa dei rigorosi standard orologiai tradizionalmente seguire, è necessario capire alcune terminologia specifica.

Questa informazione potrebbe essere la differenza tra risparmio e rovinare il vostro orologio costoso.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Resistente All'Acqua Orologio Guida

 

Questo articolo è portato a voi da G-SHOCK, i creatori di alcuni dei più badass orologi là fuori. Ho appena acquistato il loro Maestro di G Mudmaster GG1000-1A8, e mi piace. È tutto fango resistenti così come resistente all'acqua fino a 200 metri. Nulla sta per entrare in questo orologio.

Inoltre, ha tonnellate di caratteristiche – un termometro, bussola, una reception 24 ore, cronometro, cronografo, calendario automatico completo, cinque allarmi, due anni di batteria, e super illuminatore luci a LED per dare alta visibilità in ogni condizione immaginabile. E ' una bella resistente orologio – clicca qui per controllare la Mudmaster.

 

1. Impermeabile vs Resistente all'Acqua

No guarda è al cento per cento impermeabile. Quando qualcosa è sott'acqua, il peso dell'acqua al di sopra esercita una pressione su di esso – nel caso di un orologio, questo può significare perdite guarnizioni e le bolle di gas o di acqua, di entrare in meccanismi.

Buon orologi – anche orologi subacquei – sono “resistente all'acqua”, MAI ‘impermeabile'.

Clicca qui per afferrare la Mudmaster GG1000-1A8 da G-SHOCK.

A seconda della valutazione, questo può significare qualsiasi cosa, da “sopravvivere impigliarsi in una doccia a pioggia” a “può essere indossato per fare una doccia o fare un paio di giri in piscina” a “pronto per l'immersione subacquea.” Tutto dipende dalla costruzione dell'orologio.

 

Guarda Resistenza all'Acqua Infografica – il mouse sopra l'immagine per la condivisione sui social media.

 

2. Resistenza All'Acqua Terminologia

Il rating sul vostro orologio vi dirà quanta acqua è in grado di gestire. Questo numero è uno dei due termini:

  • BANCOMAT: si distingue per l'atmosfera. Una atmosfera = 10 metri.
  • Bar: Un termine alternativo per l'atmosfera. Un orologio che è “20 bar resistente all'acqua” è abbastanza forte per resistere a pressioni di acqua su un par con una profondità di 200 metri.

Capire: queste sono SOLO valutazioni dell'orologio, la capacità di sopportare la pressione in un laboratorio.

Non sono una espressione letterale di quanto in profondità si possono fare immersioni con su di esso. Questo potrebbe sembrare ingannevole, ma ha a che fare con la natura della pressione dell'acqua.

Clicca qui per ottenere il Mudmaster GG1000-1A8 da G-SHOCK.

La forza che l'acqua esercita su di un oggetto cambia a seconda delle circostanze – quando ci si immerge in acqua all'improvviso, si (e costosi accessori capitare che indossa) l'esperienza di un cambiamento rapido di pressione, il che è molto diverso da condizioni che un orologio è messo in standardizzate ambiente di laboratorio.

Ecco perché è importante capire cosa aspettarsi da ogni profondità di rating nel mondo reale.

 

3. Cosa Aspettarsi Dal Resistente all'Acqua, Orologi

30 metri (3 ATM/3 bar): Questo è un orologio probabilmente si può lavare le mani o fare una doccia e si aspettano ancora la funzionalità. Se è il tuo unico orologio che si potrebbe desiderare di essere ancora più attenti. Il calore di una doccia, potrebbe essere causa di guarnizioni a fluttuare, e altri fattori potrebbero portare a imprevisti, danni da acqua. L'opzione più sicura è quella di considerare la stessa come un orologio privo di resistenza all'acqua a tutti.

A 50 metri (5 ATM/5 bar): Questa valutazione è molto più affidabile quando si tratta di resistere al schizzi e docce di vita di tutti i giorni. Ottenere bagnato non male, proprio non immergerlo in acqua.

A 100 metri (10 bar/10 bar): Sì, si PUÒ andare a nuotare in un 100 metri nominale orologio. Non solo le immersioni subacquee. Ad alto impatto di sport acquatici sono sconsigliabili come bene.

Clicca qui e scopri tutto Mudmaster gamma.

A 200 metri (20 ATM/20 bar): A 200 metri nominale orologio è un orologio subacqueo. È in grado di gestire praticamente qualsiasi forma di nuotare o fare immersioni buttare a questo. L'eccezione è estremo, immersioni in acque profonde, per le quali specializzata orologi esiste che andare a 500 o 1000 metri. Questi sono piuttosto rari.

 

4. Comune Resistente All'Acqua Orologio Domande

Perché i danni d'acqua all'interno del mio orologio?

Un orologio è un sistema chiuso – è progettato in modo che nulla va dentro o fuori.

Gli intricati meccanismi di orologi di fascia alta può essere gettato fuori da una piccola perdita. Opzioni più economiche contengono quarzo batterie che potrebbero essere facilmente rovinato dall'umidità.

Aiuto! Ho avuto l'acqua del mio orologio. Che cosa devo fare?

Prima di tutto, determinare quanto è fatto male. Potrebbe essere solo una questione di mettere l'orologio al suo fianco, in un luogo asciutto e lasciare che l'umidità di lavoro fuori o potrebbe essere necessario inviare al produttore per la riparazione.

Clicca qui per afferrare la GG1000-1A8 da G-SHOCK.

Nuovi orologi dovrebbe venire con una garanzia. Se sei entro i termini di garanzia, è possibile inviare l'orologio per la riparazione gratuita (se non, avrete solo bisogno di pagare una tassa).

Se avete acquistato l'orologio usato o è un cimelio di un orologiaio può aiutare a sistemarlo.

Il mio resistente all'acqua orologio viene fornito con un cinturino in pelle, posso ancora nuotare con esso?

No.

La valutazione riferisce solo al caso dell'orologio. Pelle assorbe l'umidità e si crepa come si asciuga fuori. Se questo accade, utilizzare un condizionatore di cuoio del cinturino.

Ciò che nega la resistenza all'acqua dell'orologio?

Lasciando la corona aperta. Questo non solo permette di aprire il meccanismo di danni causati dall'acqua, si espone a tracce di elementi chimici da profumi e altri fumi. Nel corso di molti anni, questo può iniziare a rompere le guarnizioni del meccanismo.

Se si basano su una guardare per indossare ogni giorno, per aprirlo e controllare il funzionamento di ogni paio di anni, o più spesso se si sta esponendo, per avverse condizioni normali. Potrebbe essere necessario aggiornare, se la costruzione è di indossare fuori.

 

Non dimenticate di cliccare qui e di ottenere tutte le specifiche su bella Mudmaster GG 1000-1A8.

O clicca qui per il G-SHOCK sito e la loro incredibile gamma – hanno orologi per tutti i budget modesto per il magnifico.

© 2020 tltp.org