Efficace Contatto con gli Occhi | la Persuasione Attraverso Un Uomo di Occhi | Persuasiva Contatto con gli Occhi

Avete mai visto un buon film Western showdown?

Due pistoleri.......

Squadratura nella via principale a mezzogiorno.

La fotocamera padelle fuori,

Essa si concentra sulla loro occhi.

Guardano l'altro come falchi.

Si può quasi tagliato le ostilità con un coltello!

Poi, a un certo tacito segnale disegnare...

E che il contatto visivo è rotto solo quando un uomo è a terra......morti.

Va bene – dopo aver scritto che voglio andare a vedere una Clint Eastwood film 🙂

 

Le probabilità sono il contatto con gli occhi non sarà mai una vita-o-morte situazione per voi, ma sapere quando e quando non usare il contatto di occhio forte seriamente può compromettere il vostro potenziale di successo nella vita.

L'articolo di oggi è di circa il contatto con gli occhi e in particolare quanto si dovrebbe utilizzare per avere più potere persuasivo quando si interagisce con gli altri.

Clicca qui per guardare il video “Come Leva Persuasiva Contatto con gli Occhi” su Youtube.

 

Il senso comune ci dice sempre di guardare qualcuno negli occhi quando si parla con loro.

Ma quante volte e per quanto tempo si dovrebbe utilizzare il contatto diretto degli occhi?

In questo articolo potrete imparare le risposte!

 

Cosa Dice La Ricerca Sul Contatto Con Gli Occhi & Persuasione

Esaminando questo problema, mi sono imbattuto in una ricerca che ha sfidato la saggezza convenzionale che dobbiamo guardare gli altri negli occhi tutte le volte in cui stiamo cercando di convincerli.

Si spengono c'è un equilibrio!

La ricerca è basato su un 2013 di studio presso l'Università della British Columbia.

Il più interessante conclusione di questo studio è stata che in alcune situazioni di contatto con gli occhi dispone di un significativo potere persuasivo, MA che in altre situazioni troppo contatto con gli occhi può essere dannoso.

La sinossi di base era: Sì, contatto con gli occhi ha un effetto su come convincente ci sono, bene o nel male.

La differenza principale lo studio ha trovato era di una lunghezza di interazione tra la persona che utilizza il contatto visivo e il destinatario o i destinatari.

 

Riconoscere questo podcast? È il mio amico Giordano l'Arte di Fascino. Clicca qui per visitare il sito e saperne di più circa la presentazione e il linguaggio del corpo!

Contatto Con Gli Occhi E Le Richieste Di

Per brevi richieste o semplice comunicazione lo studio ha trovato che il contatto visivo è davvero più convincente.

Quindi, se volete chiedere qualcosa di semplice o di piccole dimensioni, guardare la persona negli occhi e fai la tua richiesta:

“Per favore, vai a prendere questo per me.”

“Ti dispiace fare questo per me?”

Mantenendo il contatto con gli occhi in questa situazione si avrà più potere persuasivo.

 

 

Contatto Con Gli Occhi E Più Discussioni

Se sei un politico che dà un più lungo discorso o si sta facendo una presentazione presso il vostro lavoro che è di circa 30 minuti o più, questa saggezza convenzionale, non si applica.

La ricerca ha concluso che, in questa situazione, se si sta costantemente cercando qualcuno negli occhi di più di quello che è considerato normale, si può vedere questo come è essere aggressivi e hanno la tendenza a resistere sia tu quello che si sta dicendo.

 

https://www.chrisducker.com/speaking/

Come il Contatto con gli Occhi è Stato Condotto uno Studio

I ricercatori hanno dovuto agli studenti di guardare gli occhi di cassa per un periodo di tempo prolungato. Hanno poi avuto anche agli studenti di guardare la bocca del relatore per un analogo periodo di tempo prolungato.

Gli studenti che stavano guardando i presentatori occhi sentiva di essere aggressivi perché stava guardando loro più di una quantità media di tempo.

La media è stata di circa il 30-60% della durata della presentazione. C'erano alcune variabili come se fosse un one-on-one conversazione era accettabile per avere lunghi periodi di contatto con gli occhi e con i gruppi è stato trovato per essere anche inferiore alla media.

Lo studio ha anche mostrato che la media è stata di più quando il presentatore era solo ascolto e di meno quando il soggetto ha parlato agli studenti.

Un'altra variabile che sembrava giocare un ruolo come il presentatore sapeva studenti. Quando il presentatore era noto ci sembrava di essere in una minore probabilità di studenti, riconoscendo in lui di essere aggressivi.

Infine, la ricerca ha scoperto che se gli studenti sentito il relatore è stato essere troppo aggressivo che naturalmente cerco di resistere sia il relatore e il messaggio che lui stava presentando.

 

Riconoscere questo tagliente alla ricerca di blogger? È Barron, oltre allo Sforzo Gent! Cliccate qui per visitare il suo sito!

Applicazioni pratiche di Contatto con gli Occhi In Business & Life

Così, naturalmente, ora vi state chiedendo come questo si applica a voi e come è possibile utilizzare questa conoscenza a proprio vantaggio.

Devi semplicemente capire se fare le richieste di piccole dimensioni si consiglia di mantenere il contatto con gli occhi.

Se stai parlando per un lungo periodo di tempo o non conosci la persona con cui stai parlando molto bene, si dovrebbe ridurre la quantità di contatto con gli occhi da gestire.

In una lunga discussione, soprattutto quando si parla di gruppi è meglio guardarsi intorno e, occasionalmente, di guardare qualcuno, ma compensa il contatto con un sorriso per far sembrare meno aggressivo.

La cosa più importante da capire è che non si desidera concentrarsi su singole persone e stare loro diritto negli occhi.

Sarà solo farli sentire a disagio e che non vi sentite di essere aggressivi e di resistere sia per voi e il vostro messaggio.

Come sempre confido hai trovato utile questo articolo. È importante che abbiamo appreso che la saggezza convenzionale per rendere sempre più contatto con gli occhi è meglio si scopre che non è vero

 

Spero che queste informazioni vi aiuterà con la vostra comunicazione e forse questo spiega perché hai avuto difficoltà a comunicare con gli sconosciuti o gruppi di grandi dimensioni.

Qualunque sia il caso, assicurarsi di agire sulle nuove conoscenze e se trovi utile raccomando, fammi sapere.

 

Vuole più ricerca che coinvolge l'articolo e i video su un Contatto con gli Occhi? Clicca qui:

Contatto Con Gli Occhi Regole Che Ogni Uomo Dovrebbe Sapere

3 Suggerimenti per Aumentare le vostre Abilità di Comunicazione, Carisma & Likability

10 Di Lingua E Suggerimenti Per La Presentazione Avanzate Consigli | Come Dare Un Forte Discorso

 

Infine – andate a comprare l'e-book GRATUITO, 7 Peccati capitali di Stile. È stato scaricato più di 200.000 volte perché è la migliore risorsa GRATUITA di stile degli uomini sul web!

© 2020 tltp.org